2017/2019 – PATTO PER LA PUGLIA ̶ FSC 2014-2020, “Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti lo Spettacolo dal Vivo e le residenze artistiche” (D.D. n. 95/2017 successivamente modificato ed integrato con la D.D. n. 187/ 2017) – Contributo triennale concesso per la realizzazione del Festival ClassicheFORME – Festival Internazionale di Musica da Camera (direzione artistica di Beatrice Rana);

2019 – Fondazione Puglia – Contributo per la realizzazione del Festival ClassicheFORME – Festival Internazionale di Musica da Camera (direzione artistica di Beatrice Rana).

2019 – Bando Nazionale SIAE – Mibac “Per Chi Crea”, Assegnazione del contributo per la Formazione e la Promozione Culturale nelle scuole all’Istituto Comprensivo Bodini, per il progetto Sistema Musica Arnesano realizzato dall’Associazione Opera Prima;

2019 – Bando Nazionale SIAE – Mibac “Per Chi Crea”, Residenze Artistiche Settore Musica per la residenza “Beatrice Rana & friends”;

2019 – Puglia Sounds Export Progetto “Ritratto di Musico” tour di 5 concerti in Europa;

2018 – Fondazione Puglia – Contributo per l’evento Die Forelle inserito nel Festival ClassicheFORME Festival Internazionale di Musica da Camera (direzione artistica di Beatrice Rana);

– 2018 – Puglia Sounds Export Progetto “Duo Opera Prima” tour di 6 concerti in Cina, Stati Uniti ed Europa;

2018 – Press Tour Anteprima e presentazione del Festival ClassicheFORME 2019;

2017 – P.O.R. Puglia FESR 2014 – 2020 – Asse III – Azione 3.4 – D.G.R. n. 1012 del 07/07/2016, modificata con D.G.R.n.1625 del 26/10/2016, Interventi di sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo dal vivo (Teatro Musica e Danza). Contributo concesso per la realizzazione di un Teatro attraverso il restauro dell’Oratorio Don Orione di Arnesano (Le) e acquisto di strumenti ad arco per la formazione di una scuola di musica e relativa Orchestra d’Archi giovanile.