Solo per  bambini e ragazzi dell’IC di Arnesano! Il Teatro Oratorio Don Orione ospita il concerto cameristico del violinista Mario Filippo Calvelli e del pianista Tommaso Reho. Eseguiranno la Sonata Op. 78 di Johannes Brahms e le Variazioni su “I palpit” di Paganini. Il programma prevede la partecipazione dell’attore Paride Napolitano che introdurrà i giovani ascoltatori al mondo della musica classica, ne sottolineerà la magia e li accompagnerà lungo il sentiero dell’ascolto guidato. Il concerto ha la finalità di presentare ai giovanissimi studenti due artisti molto giovani ma di grande valore, che si sono affermati in numerose competizioni, per presentare loro il mondo della musica cameristica.